Thursday, March 19, 2009

booking online

Da La Provincia di oggi
"...Un nuovo portale è in preparazione e quando sarà messo online (forse già entro l’estate) diventerà il vero strumento per la promozione a distanza del turismo. Il più importante servizio che offrirà sarà il “booking” online: la possibilità di prenotare camere e appartamenti per il soggiorno vacanza sul lago..."
continua a leggere qui' tutto l'articolo

D'accordo il megaportale di booking online, ma siamo sempre nella logica di accentrare mentre il trend di internet si muove nella direzione opposta, quella della diffusione capillare e periferica...sarebbe forse utile sviluppare un widget da integrare nei vari siti, blog, social-network, o applicazioni web che girano sul cellulare etc, etc...(che chiunque, incentivato, possa promuovere) cosi' da riprodurre potenzialmente migliaia di luoghi attraverso i quali sia possibile prenotare qualsiasi soluzione sul Lago.

ps. avrei voluto commentare l'articolo direttamente sul sito de "lapronciadicomo" ma (cavolo) per are un commento devi dargli il tuo codice fiscale (non sto scherzando!)

1 comment:

Corriere di Como said...

ancora pedoflia a MOZZATE

E' stato condannato l'uomo accusato di violenza sessuale su un bambino di 10 anni nel reparto pediatria di Tradate. 2 anni e mezzo lacondanna. Il pedofilo era un volontario dei una Onlus di Mozzate. LA ASP DI MOZZATE. ONLUS SRL compartecipata del comune stesso.
Il reo stava partecipando delle attività di animazione nell’ospadale di Tradate. Hanno pesato la testimonianza del bambino, che raccontò di essere stato palpeggiato dal volontario, in tre diversi episodi, nello stesso giorno, ma anche la testimonianza di un altro bimbo, ricoverato nel reparto pediatria che, in fase di indagine, ha sostanzialmente confermato i fatti. La famiglia si è costituita parte civile, e ha chiesto un risarcimenti danni di 18mila euro.
Successivamente, la associazione lo espulse, ma a Mozzate sembra proprio che esista crogiuolo di esseri deviati sessualmente e coperti dai vertici dello stesso Comune. A tal proposito vogliamo ricordare l'arresto di un altro mostro, un giovane responsabile della Piscina comunale, per atti di libidine nei confronti di divers fanciulli . In quel caso la notizia fu smentita dal direttore dell'impianto sportivo che pero', non puo' pretendere di essere attendibile. Ci vorrebbe semmai un comunicato ufficiale da parte del'autorita' giudiziaria, cosa che non e' stata fatta ovviamente...PERCHE' LA VERITA' STA NEI TRIBUNALI, NON NELLE RIDICOLE FANDONIE E NEI RISIBILI ALIBI DEL SIG. TURCONI, PRESIDENTE DELLA MOZZATE SPORT SRL, ANCHE QESTA COMPRTECIPATA DEL COMUNE DI MOZZATE.